Sauna e Hamman. La tua Spa

Un piccolo spazio o un grande ambiente possono diventare un angolo di puro benessere della propria abitazione dove l’acqua e il calore creano il tratto distintivo per un momento unico.

L’Hammām o la sauna finlandese è possibile oggi ricrearla in casa vostra, all’interno del vostro bagno o in un spazio dedicato, per poter usufruire dei molteplici benefici che ne derivano dal loro uso.

L’Hammām  o bagno turco è di origine mediterranea, è un trattamento idroterapico sotto forma di vapore caldo. I suoi benefici agiscono sulla condizione psicofisica: lo stress e tutto ciò che ne deriva, trovano un efficace antidoto contro le tensioni , liberando vie respiratorie e stimolando la circolazione del sangue e linfatica, ossigenando mente e corpo.

La sauna finlandese è invece di origine nordeuropea e grazie all’emissione di aria molto calda e secca compie un’azione di completa disintossicazione , purificando la pelle e donandole elasticità. Inoltre la sua azione decontratturante sulla muscolatura è ideale per lenire patologie localizzate come traumi muscolari o osteoarticolari.

Noi di Idra Lab siamo in grado di trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze.
Desideri saperne di più? Ti attendiamo presso il nostro showroom o richiedi informazioni ai nostri recapiti.